È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio i figli CLARA e ANDREA, le nipoti GIADA e BEATRICE, il genero MAURIZIO, il fratello LUIGI, gli amici e i parenti tutti.
Sarà possibile salutare il caro SESTILIO dalle ore 12 di VENERDÌ 29 MAGGIO presso la CASA FUNERARIA “INFINITUM” in Via Pietro Nenni, 1/C di Fabriano.
Il funerale avrà luogo SABATO 30 MAGGIO alle ore 10,45 muovendo dalla casa funeraria per la chiesa della B.M.V della MISERICORDIA dove alle ore 11 verrà celebrato il rito esequiale.
Dopo la funzione il caro Sestilio proseguirà per il cimitero di Santa Maria.
Non fiori, ma opere di bene Si ringrazia fin da ora quanti parteciperanno
Per informazioni: 335 315311 - Piazzale XX Settembre, 1
con dolore ho appreso del decesso. faccio le mie più sentite condoglianze a Clara e alla famiglia. "Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate". - Rivelazione 21:4
Sentite condoglianze. Un abbraccio.
Le nostre più sentite condoglianze. Amina e Giulio
Sentite condoglianze.
Ricordiamo Sesto con grande affetto,un forte abbraccio a voi
Gaia,Massimo,Stefania e Giancarlo
Sentite condoglianze
Cara amica mia Clara ti sono vicina con la preghiera un abbraccio grande
Adele Allegrini